CARTHAGENA
SI, 2004 – 169 cm, Sauro
Approvato: SI
STALLONE RESIDENTE AL CENTRO AL TOP DI FERRARA!
Puoi visualizzare la genealogia su Horsetelex
CARTHAGO
LADY LORENELLA
CAPITOL I
PERRA
QUICK STAR
UTOPIE KERELLEC
CAPITANO
FOLIA
CALANDO I
KERRIN
GALOUBET A
STELLA
GRAND VENEUR
IDOINE C
Carthagena nasce dallo storico Carthago, celebre razzatore Holsteiner, padre di numerosi stalloni approvati e grandissimo performer sotto la sella di Jos Lansink con il quale ha preso parte alla finale individuale delle Olimpiadi di Sidney ed Atlanta. Fu finalista in Coppa del Mondo a Göteborg e si classificò ottavo ai Campionati Europei di Hickstead, ha partecipato ad innumerevoli Coppe delle Nazioni e Gran Premi, impossibile elencare tutte le vittorie ed i piazzamenti di questo straordinario campione.
La madre di Carthagena, Lady Lorenella, è stata buona saltatrice in cat. 140 ed è figlia di uno dei migliori stalloni vincitori in Europa, il fenomenale Quick Star!
Carthagena si contraddistingue per la sua forza, reattività sul salto e longevità sportiva. Lo stallone ha infatti gareggiato a livello nazionale ed internazionale, piazzandosi in cat. 140-145, fino all’età di 19 anni.
La sua produzione è limitatissima, il 2024 rappresenta per lui la prima vera stagione di monta. Nonostante questo, però, una delle sue prime figlie (Sunrise Moon – 2019) si mette subito in evidenza vincendo il Campionato 4 anni Femmine di Arezzo 2023!