CANDY DE NANTUEL
Selle Français, 2012 – 168 cm, Sauro
Approvato: SF, Zangersheide, Oldenburg, SI, SWB
Puoi visualizzare la genealogia su Horsetelex
LUIDAM
THARA NANTUEL
GUIDAM
ELJENOHEVE
DIAMANT DE SEMILLY
KARMA DE NANTUEL
NARCOS II
OLYMPIA VAN DE KREKEBEKE
ALEXIS Z
GANDRIA Z
LE TOT DE SEMILLY
VENISE DES CRESLES
QUIDAM DE REVEL
ROYALTIE III
Il padre Luidam è un figlio di Guidam, stallone che ha prodotto 35 soggetti performer in Gran Premi Internazionali tra cui gli straordinari Authentic (medaglia d’oro a squadre alle Olimpiadi di Beijing e bronzo individuale), Ninja La Silla (argento individuale a Beijing), Vindicat (oro a squadre alle Olimpiadi di Londra). Luidam è stato a sua volta ottimo performer con B. Twomey saltando Europei, Mondiali, Coppe delle Nazioni, Aachen, La Baule e molto altro. Ha prodotto performer in CSI-CSIO5* quali Rendam, VDL Groep Amelie, Simon, Luibanta BH, Alfie, Lady Luidam, Luikan Q, Gemma W e molti altri.
Ottima anche la line materna, la mamma di Candy è stata saltatrice in CSI 145 ed ha prodotto anche Cobalt de Nantuel (155). La seconda madre, saltatrice in CSI3*, ha prodotto Oceane de Nantuel (160) a sua volta madre di Uthope de La Roque (150), Viceversa de La Roque (160) e Atlantic de La Roque (145).
La giovane progenie di Candy de Nantuel si è da subito messa in luce alle aste e rassegne allevatoriali fino alle competizioni dei giovani cavalli: Hollywood de Frenay, Happy Paluelle, Hanouman EDB, Hold Up d’Edmond sono tutti finalisti al Campionato Francese.
Hello de Chalusse è stato venduto per € 70.000 all’asta NASH!
Itoki de Riverland è stato campione di Francia degli stalloni di 2 e 3 anni, terzo al Campionato di Francia dei 4 anni.
Sotto la sella dell’amazzone Pénélope Leprevost sta dimostrando di avere le carte in regola per lo sport di alto livello.
1° CSI3* St. Tropez – 145
3° CSI4* Vejer de La Frontera – 145
6° CSI2* Oliva – 150
2° CSI3* Dinard – Gran Premio
5° CSI2* St. Tropez – Gran Premio
1° CSI2* St. Tropez – 145
2° CSI3* St. Tropez – 150
5° CSI3* St. Tropez – Gran Premio